La nuova linea strategica è l’epitome della fede e volontà della Corea del Juche

KCNA 22 aprile 2018La vittoria della linea di sviluppo simultaneo dei due fronti è stata dichiarata e una nuova linea strategica per incanalare tutti gli sforzi sulla costruzione economica socialista è stata esposta nella storica riunione plenaria di aprile 2018 del Comitato centrale del Partito dei Lavoratori della Corea. Questo è un punto di riferimento della rivoluzione che indica la via dell’indipendenza, della vittoria del socialismo, costantemente mantenuta dalla Corea democratica, ed è l’epitome della fede e della volontà dell’eroico popolo coreano che avrà la vittoria finale sotto la guida del rispettato leader supremo Kim Jong Un. Il PLC ha avanzato la linea strategica rivoluzionaria dello sviluppo simultaneo della costruzione economica e della forza nucleare, nel corso della riunione plenaria di marzo 2013, nella situazione prevalente e motivata dalle esigenze della rivoluzione in via di sviluppo. Nell’arduo cammino dello sviluppo simultaneo dei due fronti, il PLC ha seguito un percorso ininterrotto, sfidando difficoltà e prove con ferma convinzione sulla validità della causa e fiducia nel popolo. La tremenda forza del senso d’unità del partito e del popolo ha sventato le sanzioni inaudite delle forze ostili volte a soffocare la RPDC, portando a vittorie miracolose che altri avrebbero potuto ottenere a stento dopo decine di anni, in un breve lasso di tempo, inferiore ai cinque anni, trasformando così il nostro Paese in una potenza nucleare mondiale e determinando grandi progressi nella costruzione economica.
Grazie alla grande vittoria della linea di sviluppo simultaneo dei due fronti, la lotta del popolo coreano si è conclusa con successo grazie al duro lavoro svolto stringendo la cintura per ottenere la potente e preziosa spada per difendere la pace, ed è possibile innalzare la bandiera della vittoria sull’importanza strategica da raggiungere prioritariamente nella costruzione di un prospero Paese socialista. La nuova linea strategica impostata dal PLC è un’altra potente spada preziosa e un brillante progetto per aprire una nuova più alta fase storica della rivoluzione e accelerarne l’avanzata, e la RPDC ha definitivamente imboccato la strada giusta per la vittoria finale. La vittoria della linea dello sviluppo simultaneo dei due fronti è un altro evento politico che ha aperto un capitolo speciale della lotta dell’umanità progressista che aspira all’indipendenza, e della storia del nostro Paese e del suo popolo. Il popolo della RPDC, che ha scalato l’apice della vittoria dopo aver attraversato l’arduo cammino dello sviluppo simultaneo dei due fronti sfidando le prove, si precipita verso la vittoria finale della costruzione socialista con fiducia e ottimismo riguardo al più roseo e luminoso futuro che giace davanti.

Celebrata la linea di sviluppo simultaneo dei due fronti del PLC
KCNA, 22 aprile 2018

Ricevuta la notizia della riunione plenaria dell’aprile 2018 del Comitato Centrale del Partito dei lavoratori della Corea (PLC) in cui la grande vittoria della linea dello sviluppo simultaneo della costruzione economica e della costruzione della forza nucleare è stata dichiarata, con l’intero Paese colto da grande gioia. A questo proposito, il Dr. Kim In Chol dell’Accademia delle Scienze Sociali dichiarava: “La miracolosa vittoria avendo perfettamente compiuto la grande causa storica della costruzione della forza nucleare di Stato in un breve arco di tempo, inferiore a cinque anni, è la grande vittoria della linea del PLC per sviluppare simultaneamente i due fronti. Tutti nel Paese offrono il più grande onore e il più caloroso ringraziamento al rispettato leader supremo Kim Jong Un che ha dichiarato con orgoglio che i compiti storici sotto la linea strategica dello sviluppo simultaneo dei due fronti, esposto alla riunione plenaria del marzo 2013 del Comitato Centrale del PLC, è stato portato a termine con successo, presentando la nuova linea strategica”. Ri Un Chon, Viceministro dell’Industria metallurgica, dichiarava: “La grande vittoria dello sviluppo simultaneo dei due fronti ci consente di concentrare gli sforzi sulla costruzione economica. Attraverso la vittoria dello sviluppo contemporaneo dei due fronti, crediamo nella nostra brillante vittoria nel materializzare la nuova linea strategica. Lanciamo un’offensiva generale rivoluzionaria e avanziamo dinamicamente nella costruzione economica sotto lo slogan sollevato dai militanti “Acceleriamo ulteriormente l’avanzata della nostra rivoluzione concentrando tutti i nostri sforzi sulla costruzione economica socialista!” Come funzionario del Ministero dell’industria metallurgica, farò del mio meglio per portare avanti la nuova linea strategica”.

Traduzione di Alessandro Lattanzio – AuroraSito

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.