Relazione dell’Accademia delle Scienze della Difesa della RPDC

Rodong 4 luglio 2017L’Accademia delle Scienze della Difesa della Repubblica Popolare Democratica di Corea ha pubblicato il seguente rapporto:
Scienziati e tecnici dell’Accademia delle Scienze della Difesa della Repubblica Popolare Democratica di Corea hanno eseguito con successo il lancio di prova del missile balistico intercontinentale Hwasong-14, recentemente sviluppato su decisione strategica di Kim Jong Un, Presidente del Partito dei Lavoratori della Corea, Presidente della Commissione per gli Affari di Stato della RPDC e Comandante Supremo dell’Esercito Popolare coreano. Il missile è stato lanciato dalla regione nordoccidentale della RPDC alle 9:00 del 4 luglio, Juche 106 (2017), volando per 39 minuti lungo la traiettoria prefissata prima di colpire accuratamente il bersaglio in mare aperto, nel Mare Orientale di Corea. Il lancio di prova è stato effettuato dal sistema di lancio al massimo angolo e non ha avuto effetti negativi sulla sicurezza dei Paesi limitrofi. Il missile è salito alla quota massima di 2802 km e ha percorso 933 km.
Kim Jong Un, capo supremo dei nostri Partito, Stato e Esercito, ha osservato personalmente il lancio sul campo e ne ha solennemente dichiarato al mondo lo splendido successo. Il successo del lancio di prova del missile balistico intercontinentale Hwasong-14, definisce la potenza nucleare dello Stato, da sola potente manifestazione dell’invincibile potenza dello Stato e della straordinaria capacità autonoma nazionale dell’industria della Difesa della Korea del Juche, che avanza con ritmo notevole sotto la nuova linea del Grande Partito dei Lavoratori della Corea sullo sviluppo simultaneo su due fronti; un grande e promettente evento che sarà appositamente registrato nella storia della RPDC, che da tempo ricerca potenti capacità di difesa.
Da piena potenza nucleare, possedendo il potente missile balistico intercontinentale in grado di colpire qualsiasi parte del mondo, insieme alle armi nucleari, porrà definitivamente fine a minacce e ricatti nucleari degli USA contro la RPDC, e difenderà in modo affidabile pace e stabilità nella penisola coreana e nella regione.Traduzione di Alessandro Lattanzio
SitoAurora –  AuroraSito

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...