Il leader nordcoreano ordina di trasformare le forze armate nell’élite dell’esercito rivoluzionario

TASS 2 dicembre 201441bb0b681787b01b692b43e5f1f931e2_articleEsercitazioni militari sono iniziate in Corea democratica. Il comandante supremo Kim Jong Un ha ordinato al comando dell’Esercito Popolare di Corea di valutare addestramento al combattimento e formazione politica dei militari. Il leader nordcoreano Kim Jong visitando una batteria di artiglieria in un’unità militare, ha detto che “le forze armate del Paese dovrebbero essere trasformate in un esercito rivoluzionario d’élite rafforzandone le capacità di combattimento“, secondo l’agenzia KCNA. Il Maresciallo Kim Jong Un ha visitato le caserme della batteria sollecitando gli ufficiali “a prendersi cura dei subordinati“. Come segno d’incitamento il leader nordcoreano ha scattato foto con i militari della formazione e consegnatogli un fucile d’assalto e un binocolo.
Il maresciallo è convinto che un vigoroso addestramento delle unità militari dovrebbe mostrare l’alto livello di addestramento militare e politico dei combattenti. Pertanto, la Corea democratica conduce esercitazioni regolarmente e recentemente una volta ogni due mesi. Ad ottobre il Maresciallo Kim Jong Un ha supervisionato le esercitazioni dell’aeronautica con decolli e atterraggi di aerei da guerra ed intercettazione di bersagli aerei. Poi il leader del Paese ha ispezionato i cockpit dei velivoli e familiarizzato con le capacità di combattimento dei velivoli. L’Aeronautica dell’Esercito Popolare di Corea aveva compiuto esercitazioni ad agosto.

Traduzione di Alessandro Lattanzio
SitoAuroraAuroraSito

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...