Congratulazioni al nuovo Presidente cinese da Pyongyang

CHINA-N-KOREA-B-22-04-20114 marzo (KCNA) – Kim Jong Un, Primo segretario del Partito dei Lavoratori di Corea e Primo presidente della Commissione di Difesa Nazionale della Corea democratica, ha inviato un messaggio di congratulazioni a Xi Jinping, Segretario generale del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese, Presidente della Repubblica popolare Cinese e presidente della Commissione militare centrale della RPC. Il messaggio afferma:
Vorrei inviare vive congratulazioni per la Vostra elezione a Presidente della Repubblica popolare Cina e a Presidente della Commissione militare centrale della Repubblica popolare cinese, nella prima sessione del 12° Congresso nazionale del Popolo della RPC.
La Vostra assunzione della pesante responsabilità come capo di Stato è espressione del profondo rispetto e della fiducia in voi del popolo e dell’esercito cinesi.
La mia speranza è che il popolo cinese registrerà maggiori successi nella costruzione di una società socialista complessivamente benestante in tutti i campi, sotto la guida del PCC con Voi come Segretario generale. È la coerente posizione del nostro partito e del governo della RPDC per avvalorare, consolidare e sviluppare l’amicizia tra la Corea democratica e la Cina.
Vi auguro il pieno successo nel vostro lavoro carico di responsabilità, nella convinzione che le tradizionali relazioni di amicizia e cooperazione tra la Corea del democratica e la Cina cresceranno forti, grazie ai costanti e riusciti gli sforzi comuni di entrambe“.

Traduzione di Alessandro Lattanzio

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...